Condizioni contrattuali

1 – Modalità di erogazione dei “Servizi”

I “Servizi” sono offerti “così come sono”; il Partner, con la richiesta di attivazione, dichiara di averne presa ampia visione e di trovarli rispondenti all’uso che intende farne. WUAOO.IT si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche del/dei “Servizi”. Le variazioni al/ai “Servizi” potranno essere: integrative, per migliorarne e/o ampliarne le funzioni; limitative, per restringerne le funzioni o eliminarne talune. Il Partner avrà comunicazione delle variazioni del/dei “Servizi” mediante e-mail. In caso di variazioni al/ai “Servizi”:
Integrative, il “Partner” non dovrà corrispondere alcun corrispettivo aggiuntivo; Limitative, dove Partner potrà chiedere la risoluzione del contratto mediante lettera raccomandata A/R da inviare entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione di variazione del/dei “Servizi”, decorsi i quali le modifiche si intenderanno accettate ad ogni effetto. Resta salva ed impregiudicata la facoltà di WUAOO.IT di sospendere o eliminare l’erogazione del/dei “Servizi”, con un preavviso di almeno 30 giorni e con diritto del Partner al solo rimborso della quota di corrispettivo equivalente al periodo non fruito.
I diritti di proprietà industriale ed intellettuale e tutti i connessi diritti d’utilizzo economico e patrimoniali relativi a tutto il materiale, i programmi, il codice (anche se implementati in pagine web, elaborati o programmi realizzati dal Partner) che WUAOO.IT pone a disposizione del Partner in relazione ai “Servizi” forniti, comprensivi di supporti e documentazione, restano nella piena ed esclusiva proprietà di WUAOO.IT stessa, avendone il Partner solo la disponibilità in uso limitatamente al periodo e con le modalità di cui al presente contratto.

2 – Corrispettivo del servizio

Il corrispettivo mensile, annuale o biennale dovuto per l’abbonamento al “Servizio” e le condizioni generali sono quelli in vigore al momento della richiesta del Partner. WUAOO.IT si riserva la facoltà di modificare il corrispettivo dell’abbonamento al/ai “Servizi”, anche in assenza delle variazioni integrative di cui al precedente punto 2. Detta modifica, sarà applicata a partire dal primo periodo di abbonamento successivo a quello in corso al momento della modifica, esclusivamente nel caso in cui il costo del/dei “Servizi”, subisca una diminuzione.

3 – Durata del contratto e rinnovo

Il contratto avrà durata variabile sulla base dell’abbonamento ricorrente richiesto 30 (trenta) giorni, 12 (dodici) mesi o 24 (ventiquattro) mesi a decorrere dal giorno di attivazione del/dei “Servizi”. Il rinnovo dell’abbonamento, da effettuarsi per continuare a fruire del/dei “Servizi” prescelti, sarà automatico e ricorrente ed il pagamento del corrispettivo sarà automatizzato o da effettuarsi online (all’interno del proprio account), oppure su modulo cartaceo (tramite un incaricato), prima della scadenza del contratto del “Servizio”. WUAOO.IT si riserva la facoltà di mantenere in essere il/i “Servizi” anche dopo la scadenza del periodo di abbonamento, comunque per non più di 15 giorni, al solo fine di dare la possibilità al Partner di procedere al rinnovo del contratto senza pregiudicare la continuità del/dei “Servizi” prescelti.

4 – Modalità e termini di pagamento

Il pagamento del corrispettivo del/dei “Servizi”, comprensivo d’IVA e senza arrotondamenti, dovrà essere effettuato in modo anticipato ed in un’unica soluzione via Paypal oppure con carta di credito, con bonifico bancario o assegno bancario non trasferibile. I “Servizi” saranno attivati soltanto alla verifica da parte di WUAOO.IT dell’avvenuto ed esatto pagamento. La fattura di cortesia sarà recapitata in formato digitale (PDF) all’indirizzo mail indicato dal partner mentre la fattura elettronica sarà inviata direttamente dal Sistema di Interscambio (SDI). In presenza di difetto del pagamento, ed anche in caso di pagamenti parziali, WUAOO.IT ha facoltà di sospendere ogni “Servizio” al termine del periodo regolarmente saldato.

5 – Clausola di ripensamento: modalità di esercizio del diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 e delle disposizioni ivi richiamate, decorsi 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e dalla conseguente attivazione del/dei “Servizi” da parte di WUAOO.IT e ove il Partner non abbia comunicato la propria volontà di recedere dal contratto a WUAOO.IT , mediante raccomandata A/R (presso l’indirizzo indicato nel successivo punto 10) o via email all’indirizzo assistenza@wuaoo.it, la richiesta di adesione ed il conseguente abbonamento al/ai “Servizi” prescelti si intenderà effettuato definitivamente.
La comunicazione contenente la volontà di recedere può altresì essere inviata, nello stesso termine, mediante e-mail all’indirizzo assistenza@wuaoo.it

5.1 – Informativa sul Diritto di Recesso per i servizi web offerti da WUAOO.IT

Il Partner che abbia accettato l’offerta di WUAOO.IT ha diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione del presente Contratto. Tale diritto è esercitabile a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Karo Vision di Roberto Grano, Via San Martino, 20 – 10094, Giaveno (TO), senza che l’esercizio di tale diritto debba essere motivato e senza che da ciò possa derivargli alcuna conseguenza pregiudizievole o in qualche modo sfavorevole. WUAOO.IT rimborserà quanto pagato dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso attraverso versamento sul conto corrente indicato dal Partner. Il diritto di recesso non è esercitabile oltre i 14 giorni lavorativi, successivi all’attivazione del/dei Servizio/i. Nel caso in cui, per comunicare il recesso dovesse essere utilizzato un messaggio di posta elettronica, questo strumento di comunicazione dovrà comunque essere confermato entro le 48 ore (quarantotto) successive da una raccomandata con ricevuta di ritorno.

6 – Obblighi di WUAOO.IT

WUAOO.IT si impegna a mantenere l’efficienza del/dei “Servizi” offerti con continuità per tutta la durata del contratto.
Tuttavia l’erogazione del/dei “Servizi” potrà essere interrotta per problemi tecnici, manutenzione ordinaria e/o straordinaria, interruzioni di energia elettrica, cause di forza maggiore ivi compresi eventi naturali o disposizioni dell’Autorità. Qualora WUAOO.IT fosse costretta ad interrompere l’erogazione del/dei “Servizi” per eventi eccezionali, cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o malfunzionamento. Il Partner è conscio che WUAOO.IT potrà interrompere la prestazione del/dei “Servizi” in presenza di motivati problemi di sicurezza e/o garanzia di riservatezza anche oltre il limite delle 24 ore lavorative dandone comunicazione al Partner in qualsiasi forma e/o mezzo. In ogni caso il Partner non potrà pretendere alcun indennizzo per l’interruzione del/dei “Servizi”

7 – Supporto

WUAOO.IT fornisce, via mail, assistenza esclusivamente ai propri Partner e in relazione al/ai “Servizi” acquistati. I “Servizi” saranno disponibili di norma 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno, salvo eventuali interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria che potranno comportare la sospensione dei “Servizi” o cause indipendenti dalla volontà di WUAOO.IT.

8 – Esonero da responsabilità

Il Partner si assume la piena responsabilità per l’uso che farà del/dei “Servizi” erogatigli da WUAOO.IT attraverso la piattaforma WUAOO.IT. I Contenuti vengono pubblicati sempre sotto la responsabilità del Partner e non di WUAOO.IT, che non può essere ritenuta responsabile per quanto dal Partner pubblicato. L’utilizzo del servizio è riservato ad utenti maggiorenni. WUAOO.IT si riserva di modificare/aggiornare le regole per la pubblicazione dei contenuti, rendendole disponibili all’indirizzo https://www.wuaoo.it/termini-di-servizio. Tutto quanto pubblicato, deve essere conforme alle legislazioni vigenti in Italia. Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a WUAOO.IT per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzo o mancato utilizzo del/dei “Servizi”. Il Partner solleva integralmente WUAOO.IT da qualsiasi responsabilità civile e penale derivante dall’utilizzo illecito e improprio del/dei “Servizi” utilizzati, anche se causato da terzi o a terzi attraverso il sistema del Partner.

9 – Comunicazioni

Tutte le comunicazioni da trasmettersi a WUAOO.IT ai sensi del presente contratto saranno valide se effettuate in forma scritta ed inviate tramite lettera raccomandata A/R, eventualmente anticipata o via e-mail a: KARO VISION di Roberto Grano Via San Martino, 20 – 10094 Giaveno (To) Mail: assistenza@wuaoo.it/h4>

10 – Tutela dei dati personali (D.lgs. 196/2003)

Il Partner dà atto di essere informato che i suoi dati personali vengono conservati negli archivi di WUAOO.IT e che la loro utilizzazione sarà limitata unicamente per gli adempimenti amministrativi e per l’invio di proposte commerciali e promozionali, verso gli utilizzatori (PARTNER ed UTENTI) di WUAOO.IT. Dà atto altresì di essere a conoscenza della possibilità di prendere visione, di cancellare e rettificare i dati personali o di opporsi all’utilizzo dei dati stessi se tratti in violazione delle norme di legge.

11 – Foro competente

Competente a decidere qualsiasi controversia concernente la validità, l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà esclusivamente il Foro di Asti (AT).