FAQ

Qualche informazione in più su wuaoo.it

Come funziona Wuaoo.it?

Il funzionamento di Wuaoo.it è semplicissimo.
Prima crei la tua scheda anagrafica. Poi, inserisci i prodotti ed i servizi che quotidianamente offri nella tua attività. Ogni prodotto o servizio che inserisci, diventa una Landing Page. Queste, verranno indicizzate e saranno posizionate tra le prime pagine dei risultati dei motori di ricerca.
Solo inserendo prodotti e servizi, aumenti le probabilità di essere trovato, per ciò che hai da offire.

Com’è protetta la mia privacy?

Per usufruire dei servizi offerti da WUAOO.IT devi accettare le condizioni descritte in “Termini e condizioni di Servizio” che includono anche la norme sulla privacy. Si tratta di un documento legale che definisce le relazioni tra VISITATORI, UTENTI, PARTNER e WUAOO.IT. Inoltre, per registrarti devi essere maggiorenne, perché WUAOO.IT è disponibile solo per coloro che possono agire con piena capacità giuridica.

Chi è definito PARTNER di WUAOO.IT?

Si definisce PARTNER la persona (fisica o giuridica) titolare di partita iva, che utilizza il servizio a pagamento, proposto da Wuaoo.it.

Ho un’Attività. Cosa mi offre WUAOO.IT?

WUAOO.IT offre alla tua AZIENDA, la possibilità di ottenere visibilità sul WEB. Grazie agli strumenti che WUAOO.IT mette a tua disposizione, avrai modo di replicare la tua attività, inserendo Prodotti e Servizi. Accedendo così ad una nuova REALTA’ in cui poter operare. La tua Attività, i tuoi Prodotti e Servizi, potranno essere trovati da utenti che sono interessati a ciò che hai da offrire. Monitorando poi i RISULTATI ottenuti, riuscirai anche a QUANTIFICARNE i SUCCESSI. Pensi che quanto la tua AZIENDA OFFRE già attualmente, non possa interessare a QUALCUNO? Noi siamo SICURI di SI.

Perché la mia Azienda deve essere presente in WUAOO.IT?

Un’Azienda per continuare a crescere ha la necessità di aumentare vendite e profitti. Questi si ottengono solitamente aumentando l’efficienza aziendale e diminuendone i costi, ma soprattutto incrementando il numero di clienti. Il ricorso alla pubblicità è tappa normalmente obbligata; a scapito però, di costi spesso elevati e di risultati scarsamente tangibili. Internet è ormai riconosciuto come il secondo mezzo pubblicitario dopo la Televisione, prima della Radio o di qualunque altro mezzo su carta stampata. I numeri parlano chiaro: oltre la metà degli Italiani oggi naviga abitualmente in Internet. Si informano su prodotti o servizi, confrontano le offerte e cercano le attività dove acquistare ciò che interessa loro. Ecco perché è importante per Te e la Tua Azienda essere online. L’essenziale però è che Tu riesca a farti notare.
WUAOO.IT è la soluzione perché ti offre la possibilità di:

- Creare la tua Scheda Attività completa.
- Inserire Prodotti e Servizi. Correlati da Titoli, Descrizioni, Immagini e Prezzi.
- Generare offerte (se lo desideri) sui tuoi Prodotti e Servizi.
- Sponsorizzare i tuoi Eventi, grazie alla sezione Promo e News.
- Monitorare i tuoi risultati, accedendo alle statistiche.
- Ricevere richieste da Utenti interessati a quanto offri.

In poche parole, avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per replicare la tua attività sul web, nonché la possibilità di ESSERE TROVATO PER CIO CHE HAI DA OFFRIRE.

Wuaoo.it è un servizio Pubblicitario. A cosa lo posso Paragonare?

La Risposta è semplice: Non puoi paragonarlo a Nulla!
Oggi non esiste in termini di Prezzo/Risultati, un Servizio Pubblicitario Tradizionale, simile a Wuaoo.it.
Rifletti:
- Stampare 1000 biglietti da visita quanto ti costa?
- Optare per una pubblicità su un periodico locale, per una sola uscita, quanto ti costa?
- Quanto ti costerebbe, la realizzazione grafica, la stampa e l’affissione di 30 Manifesti nella tua città ?
- O magari uno spot di 30 secondi sulla Radio locale?
- E ancora, un bello Spot, sulle Reti Televisive locali o nazionali?
Come ne controlli i risultati ?
Farlo è molto difficile. Perché nel mercato Tradizionale, purtroppo tutto è proporzionato a quanto sei disposto ad investire.
Per cui dividi l’investimento per il risultato e ottieni l’efficacia della pubblicità. Questo però solo dopo aver messo i soldi sul tavolo.
Questo non vale per Wuaoo.it. I risultati sono misurabili, come l’investimento. I tuoi prodotti e servizi, verranno trovati solo da persone realmente interessate, grazie ai risultati dei motori di ricerca.
Se proponi “Lamponi”, ed un utente cerca “Lamponi”, i motori di ricerca, mostreranno risultati strettamente legati ai “Lamponi” e non alle “Mele” o alle “Fragole”.
E’ un esempio banale, ma nella pubblicità tradizionale, se scegli, ipotizziamo, una campagna di volantinaggio porta a porta dei tuoi prodotti e servizi, quante persone saranno interessate a ciò che offri? E quante “butteranno” nel cestino i tuoi volantini (e di conseguenza i tuoi soldi)?
Il concetto è questo: Non devi essere tu a cercare i clienti, ma semplicemente sono i clienti che devono TROVARE TE!
Con Wuaoo.it questo è possibile.

Come è regolato il rapporto tra WUAOO.IT e il PARTNER?

Il rapporto è regolato da un CONTRATTO, dove sono definite tutte le condizioni con cui WUAOO.IT eroga, attraverso la piattaforma software di propria ideazione, il SERVIZIO al PARTNER che ne fa espressa richiesta d’utilizzo mediante la compilazione del form di iscrizione presente in home page e l’accettazione preventiva delle condizioni contrattuali, dei termini di servizio e delle norme sulla privacy.

Come viene, contrattualmente, erogato il SERVIZIO al PARTNER?

WUAOO.IT eroga al PARTNER l’uso del SERVIZIO, regolarizzandone la volontaria richiesta con la formula dell’ABBONAMENTO ANNUALE al costo di € 149,00 IVA inclusa.

Come posso pagare l’abbonamento?

L’abbonamento può essere pagato in due modalità sicure:

CARTA DI CREDITO e PAYPAL

BONIFICO BANCARIO

Se scegli di pagare con Carta di Credito o PAYPAL, al termine dell’ordine verrai automaticamente diretto al sito di PAYPAL per terminare la transazione. Potrai, all’interno di PAYPAL, scegliere se pagare con il tuo account PAYPAL se già lo possiedi, o continuare SENZA.

In alternativa, puoi procedere al pagamento con bonifico bancario.

IMPORTANTE: al momento dell’ordine, PAYPAL provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato sulla tua carta di credito. In nessun caso Wuaoo.it riceverà il numero della tua carta di credito, ma solamente la notifica dell’avvenuta transazione a seguito dell’autorizzazione fornita dal gestore della tua carta.

Oltre al costo dell’ABBONAMENTO, avrò poi altre spese?

ASSOLUTAMENTE NO.

Nel costo dell’ABBONAMENTO, è contemplato tutto il necessario per poter creare autonomamente le tue Landing Page e accedere a tutti i moduli di Wuaoo.it, senza limitazione alcuna e senza costi aggiuntivi.

Non ho tempo di creare le mie Landing Page. Come posso fare?

NESSUN PROBLEMA !

Con il servizio aggiuntivo di Landing Page Assistite, i nostri operatori saranno a tua disposizione, per creare, su tua indicazione, le tue Landing Page in modo pratico e veloce.

Quando e come ricevo la Fattura?

La fattura viene emessa entro 15 giorni dall’avvenuto pagamento e ti viene inviata in formato pdf all’indirizzo e-mail presente nel tuo Account.

L’ABBONAMENTO al servizio richiesto dal PARTNER è RINNOVABILE?

SI, MA NON TACITAMENTE.
Il PARTNER alla scadenza dell’ABBONAMENTO ANNUALE deve, con manifesta volontà, provvedere all‘accettazione e sottoscrizione di un nuovo contratto di adesione e al pagamento del corrispettivo dovuto, direttamente all’interno della propria area personale, alla sezione “ABBONAMENTO”.
In poche parole: alla scadenza del contratto, solo Tu, giudicherai se rinnovare o meno, perché riteniamo che il tuo grado di soddisfazione debba esser l’unico indice decisionale.

Se non volessi più rinnovare, devo comunicarvelo?

NO, perché non è previsto il rinnovo automatico.
Non sarà perciò necessario inviare alcuna raccomandata, fax, mail o altro. E’ sufficiente non intraprendere nessuna azione. L’account dopo 60 Giorni scadrà, e ogni contenuto verrà rimosso. Più semplice di cosi…

Al rinnovo il costo sarà sempre uguale a quello che pago ora per l’acquisto dell’ABBONAMENTO (prezzo bloccato)?

SI. ASSOLUTAMENTE SI.
La ragione è semplice: riteniamo che la fiducia debba essere premiata.
Nel rinnovo la quota iniziale resterà invariata; per cui dalla prima adesione, il prezzo resterà bloccato per sempre.

Il costo dell’abbonamento potrà subire variazioni?

Non potendo a priori assicurare la staticità dei prezzi, è necessario fin da subito prevedere che il listino prezzi potrà subire variazioni. Tali modifiche però non danneggeranno in alcun modo i contratti pregressi.
Per intenderci, l’unica regola valida è semplicemente: “beati i primi”.